Autorizzazione uscita autonoma

Come previsto dalla normativa vigente e dal Regolamento d'Istituto, i genitori della scuola secondaria possono autorizzare l'uscita autonoma del proprio/a figlio/a al termine delle lezioni, senza necessità che venga prelevato da un adulto. La scuola ha la necessità di acquisire l’autorizzazione debitamente firmata prima dell'inizio delle lezioni di settembre.

Il modulo è stato consegnato in formato cartaceo negli ultimi giorni di lezione, ma è anche disponibile in segreteria e in allegato a questa comunicazione.

I genitori dovranno restituire il modello con firma autografa in originale, in formato cartaceo, presso la segreteria dell'Istituto (Via Dante Alighieri 10, Gualtieri), aperta al pubblico dal lunedì al venerdì (sabato solo a settembre) dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e dalle 11.00 alle 13.00, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 8 SETTEMBRE. Non è possibile accettare fotografie o scansioni inviate per mail.

Si rende disponibile, di seguito, il modulo:

Autorizzazione Genitori per uscita minori senza accompagnatori