Mostra fotografica

Sabato 14 maggio a Palazzo Bentivoglio di Gualtieri e sabato 21 maggio presso la Bottega del Tempo Libero di Boretto saranno inaugurate le due mostre fotografiche dal titolo SCATTI D’AUTORE: RICONOSCERE LA BELLEZZA A SCUOLA.

Le mostre contengono un'ampia raccolta di scatti fotografici prodotti dagli alunni dell'Istituto durante i laboratori fotografici gestiti dall'esperta fotografa Monica Benassi, nell'ambito di un progetto volto ad avvicinare i ragazzi al linguaggio fotografico.

La mostra fa parte del CIRCUITO OFF di FOTOGRAFIA EUROPEA e, nella sede di Gualtieri, vede la partecipazione del fotografo Roberto Telloni, autore AFIAP, che, con alcuni suoi scatti, entra in dialogo con le immagini ritratte dai fotografi in erba.